rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Elezioni a Bellaria, il Movimento 5 Stelle candida Danilo Lombardi

Corsa a tre per la carica di sindaco, il consigliere comunale uscente dovrà fare i conti con Bucci e Giorgetti

Il Movimento 5 Stelle di Bellaria Igea Marina ha ufficializzato ieri sera la candidatura a sindaco di Danilo Lombardi, alla sua seconda candidatura, la prima nel 2014 con l'11,3% di preferenze. Il 5 stelle puntano "sull'esperienza del nostro consigliere con l'appoggio incondizionato degli attivisti per una scelta rivolta al cambiamento". Presentata la lista "con un gruppo di cittadini uniti e competenti, pronti a lavorare per migliorare la nostra città, mettendo al primo posto il bene dei cittadini e dare un'impronta innovativa per i turist".
 A Bellaria quindi corsa a tre per la carica di primo cittadino. Lombardi, consigliere comunale uscente, dovrà vedersela con Gabriele Bucci (civico sostenuto dal centrosinistra) e Filippo Giorgetti (sostenuto dal centrodestra).

I candidati in lista

Gloriana Rossi, Dante Stambazzi, Stefano Neri, Arjola Hoxha, Amedeo Catalano "detto" Visconti, Gianni Rizzone, Cristina Semprini, Massimo Bugli, Maria Angela Bigoli, Cristiana Macalli, Stefano Massini, Luciano Sapucci, Alessandro Annoni, Mario Barberini


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bellaria, il Movimento 5 Stelle candida Danilo Lombardi

RiminiToday è in caricamento