rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

La "banda del flessibile" colpisce all'A&O di Bellaria: i banditi scappano con una Bmw

Ora sono al vaglio degli inquirenti tutti gli indizi raccolti, compreso le videoriprese del circuito di video sorveglianza

Torna a colpire la "banda del flessibile". I malviventi hanno preso di mira nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì il supermercato "A&O" di Bellaria. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i "soliti ignoti" sono entrati nel punto vendita passando attraverso la porta del retro. Quindi hanno raggiunto l'ufficio dove si trovava la cassaforte, aprendola col flessibile e portando via l'intero incasso della giornata. Nel frattempo è giunta una pattuglia della vigilanza notturna, che ha dato l'allarme ai Carabinieri.

Gli uomini dell'Arma si sono messi subito all’inseguimento dei sospetti, scappati a bordo di un’auto BMW di grossa cilindrata, ma i balordi hanno avuto la meglio facendo perdere le loro tracce. Ora sono al vaglio degli inquirenti tutti gli indizi raccolti, compreso le videoriprese del circuito di video sorveglianza. Il bottino è in fase di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda del flessibile" colpisce all'A&O di Bellaria: i banditi scappano con una Bmw

RiminiToday è in caricamento