rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Fa abuso di alcol e sviene in discoteca

Ha perso conoscenza dopo aver fatto abuso di bevande alcoliche. I Carabinieri di Rimini, insieme ai sanitari della Croce Blu, hanno soccorso nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un giovane

Ha perso conoscenza dopo aver fatto abuso di bevande alcoliche. I Carabinieri di Rimini, insieme ai sanitari della Croce Blu, hanno soccorso nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un giovane, che ha festeggiato la Befana in una discoteca di Bellaria Igea Marina alzando decisamente il gomito. Il ragazzo si è poi ripreso, rifiutando il ricovero all’ospedale. Nella stessa discoteca c’è stato anche un diverbio tra due ex giovani fidanzati.

Una 19enne del posto si trovava in compagnia di alcune persone quando è stata avvicinata dall’ex il quale, dopo aver schernito gli amici della giovane ed aver preso dalla sua borsetta il cellulare, le ha detto di seguirlo a casa a bordo di un taxi. La 19enne ha accettato volontariamente, ma gli amici, preoccupati per l’accaduto e tenuto conto della fine della relazione sentimentale tra i due, hanno chiamato il padre della ragazza.

Quest’ultimo, dopo aver richiesto l’intervento dei Carabinieri, si è recato nell’abitazione del ragazzo e, con l’ausilio dei militari, a riportare a casa la figlia 19enne. Al momento, non risultano essere state sporte querele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa abuso di alcol e sviene in discoteca

RiminiToday è in caricamento