menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fa abuso di alcol e sviene in discoteca

Ha perso conoscenza dopo aver fatto abuso di bevande alcoliche. I Carabinieri di Rimini, insieme ai sanitari della Croce Blu, hanno soccorso nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un giovane

Ha perso conoscenza dopo aver fatto abuso di bevande alcoliche. I Carabinieri di Rimini, insieme ai sanitari della Croce Blu, hanno soccorso nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un giovane, che ha festeggiato la Befana in una discoteca di Bellaria Igea Marina alzando decisamente il gomito. Il ragazzo si è poi ripreso, rifiutando il ricovero all’ospedale. Nella stessa discoteca c’è stato anche un diverbio tra due ex giovani fidanzati.

Una 19enne del posto si trovava in compagnia di alcune persone quando è stata avvicinata dall’ex il quale, dopo aver schernito gli amici della giovane ed aver preso dalla sua borsetta il cellulare, le ha detto di seguirlo a casa a bordo di un taxi. La 19enne ha accettato volontariamente, ma gli amici, preoccupati per l’accaduto e tenuto conto della fine della relazione sentimentale tra i due, hanno chiamato il padre della ragazza.

Quest’ultimo, dopo aver richiesto l’intervento dei Carabinieri, si è recato nell’abitazione del ragazzo e, con l’ausilio dei militari, a riportare a casa la figlia 19enne. Al momento, non risultano essere state sporte querele.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento