rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Alla ricerca della miglior suocera d'italia, al teatro Astra sfilano in abito da sera le candidate "miss"

Al Teatro Astra si terranno le fasi finali del concorso nazionale di “Miss Suocera Italiana" edizione 2022

La città di Bellaria Igea Marina festeggia le suocere italiane, venerdì 20 e sabato 21 maggio presso il Teatro Astra dove si terranno le fasi finali di “Miss Suocera Italiana 2022”. Il Concorso nazionale giunto alla sua 28° edizione, ideato da Paolo Teti di Te.Ma Spettacoli, premia la figura della suocera esaltandone bellezza, simpatia, abilità e doti artistiche. "Come Patron del Concorso di Miss Suocera Italiana - commenta Paolo Teti - sono davvero felice che sia la città di Bellaria Igea Marina ad ospitare l'evento finale relativo alla 28° edizione. Il Concorso Miss Suocera Italiana è il primo ed unico concorso di interesse nazionale, riservato a tutte le signore suocere di ogni età: è bello infatti ricordare l’importanza della suocera, che è innanzitutto una donna ed una mamma".

Le fasi finali si svolgeranno in due serate a ingresso gratuito, a partire dalle ore 21, presso il teatro bellariese dove le concorrenti, selezionate in tutta Italia, si esibiranno con sfilate in abito da sera e prove di bravura per aggiudicarsi il titolo di Miss Suocera Italiana 2022.  Il patron Paolo Teti condurrà l’evento insieme a Barbara Semeraro, con la partecipazione straordinaria del comico di Zelig Francesco Damiano che interverrà con divertenti sketch comici. Entrambe le serate di venerdì 20 e sabato 21 maggio, saranno inoltre trasmesse in diretta sulle pagine Facebook e Instagram di Intrashttenimento 2.0: canali social che registrano tre milioni di followers, con la conduzione di Riccardo Mortelliti.

"Ai più l’evento di Miss Suocera potrà far sorridere - la considerazione del Presidente di Fondazione Verdeblu, Paolo Borghesi -, in realtà è inserito in un contesto di attività comunicative ben definito, con una scelta del profilo ben delineata. Non a caso ci sarà una diretta sulle piattaforme social di Intrashettenimento 2.0 che ha come bacino di followers, persone che scelgono la nostra Riviera per le loro vacanze".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla ricerca della miglior suocera d'italia, al teatro Astra sfilano in abito da sera le candidate "miss"

RiminiToday è in caricamento