Bellaria, vigili all'inseguimento dell'auto rubata: ladri si danno alla fuga nei campi
Durante il weekend, la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina, nel corso di un servizio di vigilanza del territorio, ha proceduto al sequestro di una Volkswagen Polo, che era stata oggetto di furto qualche giorno fa in provincia di Ravenna
Durante il weekend, la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina, nel corso di un servizio di vigilanza del territorio, ha proceduto al sequestro di una Volkswagen Polo, che era stata oggetto di furto qualche giorno fa in provincia di Ravenna: all’interno del mezzo sono stati trovati arnesi da scasso e guanti. L’auto, a cui è stato intimato l’alt nel corso di un posto di controllo, non si è fermata ed è stata inseguita dagli agenti, che l’hanno reggiunta poco dopo in una via poco distante.
La Polo, con motore ed autoradio ancora accesi, era stata abbandonata dagli occupanti, datisi alla fuga nei campi poco lontani, ormai irraggiungibili a causa della scarsa visibilità notturna. Gli arnesi da scasso e l’auto, che in seguito a verifiche si è rivelata quella sottratta qualche giorno prima, sono stati così sequestrati in attesa di restituire il mezzo al legittimo proprietario.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare