rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Bellaria, vigili all'inseguimento dell'auto rubata: ladri si danno alla fuga nei campi

Durante il weekend, la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina, nel corso di un servizio di vigilanza del territorio, ha proceduto al sequestro di una Volkswagen Polo, che era stata oggetto di furto qualche giorno fa in provincia di Ravenna

Durante il weekend, la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina, nel corso di un servizio di vigilanza del territorio, ha proceduto al sequestro di una Volkswagen Polo, che era stata oggetto di furto qualche giorno fa in provincia di Ravenna: all’interno del mezzo sono stati trovati arnesi da scasso e guanti. L’auto, a cui è stato intimato l’alt nel corso di un posto di controllo, non si è fermata ed è stata inseguita dagli agenti, che l’hanno reggiunta poco dopo in una via poco distante.

La Polo, con motore ed autoradio ancora accesi, era stata abbandonata dagli occupanti, datisi alla fuga nei campi poco lontani, ormai irraggiungibili a causa della scarsa visibilità notturna. Gli arnesi da scasso e l’auto, che in seguito a verifiche si è rivelata quella sottratta qualche giorno prima, sono stati così sequestrati in attesa di restituire il mezzo al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, vigili all'inseguimento dell'auto rubata: ladri si danno alla fuga nei campi

RiminiToday è in caricamento