rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Viale Perugia

Bellaria, eventi di fine mese: cambia la viabilità in piazzale Perugia e Santa Margherita

In particolare, in piazzale Perugia, nel tratto lato Ravenna, in occasione degli eventi “Malawy Alleluya” ed “Espana Circo Este”, martedì saranno istituiti il divieto di transito

Modifiche alla viabilità a Bellaria Igea Marina in occasione degli eventi in programma a fine mese. In particolare, in piazzale Perugia, nel tratto lato Ravenna, in occasione degli eventi “Malawy Alleluya” ed “Espana Circo Este”, martedì saranno istituiti il divieto di transito, eccetto autorizzati, dalle 15 alle ore 24 e comunque fino al termine della manifestazione, oltre che il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 00 alle ore 24, eccetto autorizzati. Mercoledì saranno invece istituiti il divieto di transito, eccetto autorizzati, dalle 21,30 al termine della manifestazione e il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 00 alle 24, eccetto autorizzati.

In p.le Santa Margherita, nel tratto compreso tra la via Adua e la via Italico, per le manifestazioni “Malawy Alleluya”, “Big Band de luxe” ed “Eufonia swing Band”, mercoledì sarà istituito il divieto di transito, eccetto autorizzati, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 15 alle 24. Venerdì 31 luglio, invece, sarà istituito il divieto di transito, eccetto autorizzati, dalle 21,30 al termine della manifestazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 15 alle 24, eccetto autorizzati; provvedimenti, questi ultimi, che saranno poi in vigore anche mercoledì 19 agosto nei medesimi orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, eventi di fine mese: cambia la viabilità in piazzale Perugia e Santa Margherita

RiminiToday è in caricamento