Parco Pironi e Beky Bay: on line gli avvisi pubblici per la gestione

In questa prima fase, gli interessati possono inviare le proprie candidature; successivamente, verranno contattati e invitati a presentare un'offerta dettagliata

Il Comune di Bellaria Igea Marina ha pubblicato oggi l’avviso per “l’indagine di mercato per l’acquisizione di interesse ai fini della concessione del Centro sportivo ‘Pironi’”: di fatto, una manifestazione di interesse con cui l’ente comunale intende conoscere l’assetto del mercato, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati e le relative caratteristiche soggettive in vista della procedura di selezione vera e propria del nuovo gestore. In questa prima fase, gli interessati possono inviare le proprie candidature; successivamente, verranno contattati e invitati a presentare un’offerta dettagliata.
 
Il documento in pubblicazione è sotteso alla volontà dell’Amministrazione Comunale di promuovere e organizzare nell’area, meglio nota come “Parco Pironi”, attività ludico-sportive ed aggregative nel rispetto della destinazione d’uso dell’impianto, con la finalità di garantirne la fruibilità da parte di residenti e turisti: il tutto, previo ripristino delle condizioni di funzionalità e decoro a carico del gestore, cui si uniscono la messa a norma degli impianti, la custodia e il presidio della zona. La durata della futura concessione è determinata in dieci anni. L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, sulla base degli elementi di valutazione specificamente indicati lettera d’invito che il Comune produrrà a seguito dell’indagine di mercato.
 
L’avviso pubblico, la cui scadenza è fissata a venerdì 10 marzo, è consultabile integralmente all’indirizzo www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/pdffiles/Bandi/2017/_4UT0LBC0T_20170223.PDF; per informazioni tecniche sulla struttura e per un sopralluogo preventivo è possibile contattare il responsabile del procedimento allo 0541.343751.
 
Si segnala contestualmente, che è in pubblicazione anche analoga procedura di indagine di mercato riguardante la struttura “Beky Bay” e l’annesso parcheggio chiuso a pagamento in via dei Mille; scadenza fissata in questo caso a mercoledì 1^ marzo. Come per il “Parco Pironi”, a seguito della prima fase di indagine, l’Amministrazione inviterà gli operatori a presentare le offerte oggetto della negoziazione mediante successivo invio di lettera di invito, ed anche in questo caso la struttura sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
 
Per quanto concerne il “Beky Bay”, noto polo di intrattenimento e sede si spettacoli che sorge direttamente sulla spiaggia di Igea Marina, la concessione riguarderà le stagioni 2017, 2018, 2019 e 2020, in un periodo compreso indicativamente tra il 1^ maggio e il 30 settembre di ogni anno; l’avviso pubblico integrale è consultabile all’indirizzo www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/pdffiles/Bandi/2017/_4UL0PI3ZI_20170215.PDF.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

  • Ammazza la moglie a martellate e poi si costituisce

  • Un locale del Riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento