rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Bellaria si prepara all'arrivo della neve

Bellaria si prepara a fronteggiare il pericolo neve. Il Comune ha siglato un accordo con la Società Eco Demolizioni s.r.l. di Rimini, valido fino al 31 marzo, che prevede l'utilizzo di sette mezzi con lame e spargisale

Bellaria si prepara a fronteggiare il pericolo neve. Il Comune ha siglato un accordo con la  Società Eco Demolizioni s.r.l. di Rimini, valido fino al 31 marzo, che prevede l'utilizzo di sette mezzi con lame e spargisale. Il piano è suddiviso in sei aree urbane e due foresi, con distinzione di categorie a seconda della viabilità: principale e secondaria. Nel primo caso sono comprese via Ravenna, viale Pinzon, viale Panzini e le principali traverse di collegamento.

Il secondo caso riguarda tutte le strade urbane e foresi, ad eccezioni di quelle inserite nella prima categoria. In occasione di deboli precipitazioni sarà garantita in primo luogo la pulizia della viabilità urbana. In caso di fenomeni continui ed abbondanti le operazioni si estenderanno anche alle altre arterie. Il Comune ha precisato inoltre che non sono inserite arterie interessate dall'obbligo provinciale di catene o gomme termiche. Il consiglio è di tenerle a bordo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria si prepara all'arrivo della neve

RiminiToday è in caricamento