menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bellaria, sempre più studenti preferiscono il bus: 186 gli abbonamenti rilasciati

Dall’inizio di questo mese di settembre, anche al Comune di Bellaria Igea Marina è stato possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti per il trasporto pubblico degli studenti

Dall’inizio di questo mese di settembre, anche al Comune di Bellaria Igea Marina è stato possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti per il trasporto pubblico degli studenti. Un servizio per il quale, per il secondo anno, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un apposito ufficio utilizzando risorse e personale propri: rispetto al 2012, le tessere rilasciate a Bellaria Igea Marina hanno avuto un notevole aumento, passando da 81 a 186.

“Il dato più che raddoppiato dimostra la bontà e l’utilità dell’iniziativa”, commenta con soddisfazione l’Assessore alla Scuola Filippo Giorgetti. “Pur rimanendo valida l’alternativa di rivolgersi alle rivendite di Rimini o di Santarcangelo, in tanti hanno approfittato dell’ufficio attivato in Comune con l’intento di rendere il servizio più prossimo ed accessibile per i nostri ragazzi.”

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento