Si rompre condattura: notte di lavoro in via Panzini:

Nel cuore della nottata tra sabato e domenica i tecnici reperibili di Hera sono intervenuti per riparare la rottura di una condotta idrica a Bellaria, in Via Panzini

Nel cuore della nottata tra sabato e domenica i tecnici reperibili di Hera sono intervenuti per riparare la rottura di una condotta idrica a Bellaria, in Via Panzini. L’allarme è scattato indicativamente alle 3, quando il Call Center Tecnico ha ricevuto la segnalazione di una pattuglia di Carabinieri in servizio nella zona. La Sala Telecontrollo ha trasmesso in tempo reale la segnalazione ai tecnici Hera reperibili, che si sono immediatamente attivati recandosi sul posto e dando avvio ai lavori che hanno consentito il ripristino dell’erogazione idrica alle utenze della zona già dalle 9.30 del mattino.

 L’intervento ha interessato un tratto di condotta di circa 150 mm di diametro; per questo motivo, al fine di limitare al massimo possibili disagi alle utenze, i lavori di ripristino definitivo saranno programmati e svolti entro qualche giorno, possibilmente nelle fasce orarie di minor consumo e previa comunicazione a tutti i clienti interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento