rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Alfredo Panzini

Si rompre condattura: notte di lavoro in via Panzini:

Nel cuore della nottata tra sabato e domenica i tecnici reperibili di Hera sono intervenuti per riparare la rottura di una condotta idrica a Bellaria, in Via Panzini

Nel cuore della nottata tra sabato e domenica i tecnici reperibili di Hera sono intervenuti per riparare la rottura di una condotta idrica a Bellaria, in Via Panzini. L’allarme è scattato indicativamente alle 3, quando il Call Center Tecnico ha ricevuto la segnalazione di una pattuglia di Carabinieri in servizio nella zona. La Sala Telecontrollo ha trasmesso in tempo reale la segnalazione ai tecnici Hera reperibili, che si sono immediatamente attivati recandosi sul posto e dando avvio ai lavori che hanno consentito il ripristino dell’erogazione idrica alle utenze della zona già dalle 9.30 del mattino.

 L’intervento ha interessato un tratto di condotta di circa 150 mm di diametro; per questo motivo, al fine di limitare al massimo possibili disagi alle utenze, i lavori di ripristino definitivo saranno programmati e svolti entro qualche giorno, possibilmente nelle fasce orarie di minor consumo e previa comunicazione a tutti i clienti interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompre condattura: notte di lavoro in via Panzini:

RiminiToday è in caricamento