rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

Beve tantissimo e perde i sensi, paura per un 22enne

Attimi di paura sabato sera a Rimini. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri sono intervenuti in via Regina Elena dove, all’altezza del civico 103,

Attimi di paura sabato sera a Rimini. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri sono intervenuti in via Regina Elena dove, all’altezza del civico 103, era stata segnalata la presenza di una persona priva di sensi riversa sul marciapiede. Gli uomini dell’Arma, giunti immediatamente in loco unitamente a personale del 118, hanno soccorso il giovane, un 22enne che aveva assunto quantità smodate di bevande alcoliche.

Poche ore più tardi a Gemmano i militari sono intervenuti in un bar, dove il proprietario segnalava un cliente che dava in escandescenze. Gli uomini dell’Arma hanno accertato quanto detto dal proprietario e notando che il problema era di carattere psicologico, con l’ausilio di personale medico del “118” di Riccione e con un provvedimento urgente del Sindaco, attivavano le procedure per il trattamento sanitario obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve tantissimo e perde i sensi, paura per un 22enne

RiminiToday è in caricamento