rotate-mobile
Cronaca

Beve troppi drink e perde i sensi

Ha perso i sensi dopo aver bevuto tanti drink. Qualcuno ne ha approfittato e le ha rubato la borsa. La malcapitata è una giovane turista milanese di 20 anni

Ha perso i sensi dopo aver bevuto tanti drink. Qualcuno ne ha approfittato e le ha rubato la borsa. La malcapitata è una giovane turista milanese di 20 anni. L'episodio si è consumato nella nottata tra sabato e domenica sul lungomare di Rimini. A soccorrere la ragazza sono stati tre cingalesi ed alcuni turisti svizzeri che l'avevano notata con pochi abiti per terra. Inizialmente si era temuto per la violenza sessuale.

Trasportata dal personale del "118" all'ospedale Infermi di Rimini, i medici hanno escluso la violenza sessuale. La ventenne ha poi spiegato alle forze dell'ordine di non ricordare quello che le era successo a causa dei drink bevuti. Qualcuno ha approfittato dello stato della giovane per rubarle la borsa con il telefonino. I Carabinieri hanno arrestato un tunisino di 19 anni trovato all'altezza del bagno 5 con un borsello, contanti e oggetti per 300 euro. Ma l'individuo non aveva legami con il furto subitp dalla ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve troppi drink e perde i sensi

RiminiToday è in caricamento