rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bevono e si mettono al volante: in 11 perdono la patente

Sono nove gli automobilisti denunciati per guida in stato d'ebbrezza nel corso di un controllo effettuato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri dell'Aliquota e Radiomobile di Riccione

Sono nove gli automobilisti denunciati per guida in stato d'ebbrezza nel corso di un controllo effettuato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri dell'Aliquota e Radiomobile di Riccione. Quattro sono risultati positivi con un tasso di alcol nel sangue superiore a 1,50 grammi per litro, mentre altri cinque sono stati beccati con un valore oscillante tra 0,80 e 1,50. Due invece sono stati sanzionati perchè con un tasso tra 0,5 e 0,8.

Complessivamente sono undici le patenti di guida ritirate. Sanzionato un'automobilista per modifiche alle caratteristiche del veicolo, con contestuale ritiro della carta di circolazione. Sono otto le sanzioni per superamento del limite di velocità, di cui 2 con contestuale ritiro della patente di guida. I Carabinieri hanno segnalato anche un giovane assuntore di stupefacenti, trovato con 0,7 grammi di mdma, unno di ketamina e 2,6 di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono e si mettono al volante: in 11 perdono la patente

RiminiToday è in caricamento