rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Azzannato al volto da Leo, riuscito l'intervento al presidente Biagio Amati

E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto il presidente del Rimini Biagio Amati, azzannato al volto dal proprio cane (il Beagle Leo) ad inizio aprile

E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto il presidente del Rimini Biagio Amati, azzannato al volto dal proprio cane (il Beagle Leo) ad inizio aprile. Amati ringrazia "per l’attenzione ricevuta e l’ottimo risultato ottenuto, tutto il personale del reparto Maxillo-facciale dell’ospedale Bufalini di Cesena ed in particolare il primario Dottor Capobassi ed i Dottor Gessaroli, Bassi e Lombardi".

Amati era stato inizialmente medicato con diversi punti di sutura interni, che erano serviti per bloccare un principio di emorragia con una lunga ferita che parte dalla zona sinistra della bocca fino a metà guancia. Il presidente della squadra biancorossa è stato operato dai medici dell'ospedale cesenate per la ricostruzione della parte lesa. Inspiegabile la reazione del cana, avvenuta quando il suo padrone era andato a salutarlo a casa della madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzannato al volto da Leo, riuscito l'intervento al presidente Biagio Amati

RiminiToday è in caricamento