Cronaca San Giovanni in Marignano

Bilancio partecipativo, a San Giovanni si votano i 12 progetti candidati al finanziamento

Afferma l’Assessore Elisa Malpassi: “Ringraziamo i proponenti per essersi messi in gioco ancora una volta realizzando immagini e video interessanti, simpatici ed esplicativi"

Nelle ultime settimane sulla pagina fb del Comune sono stati pubblicati i 12 progetti del Bilancio Partecipativo ritenuti ammissibili per fattibilità e capacità di rientrare nei limiti di spesa. I proponenti sono stati invitati a realizzare dei video o delle immagini che raccontassero al meglio le loro proposte per poi essere pubblicati e condivisi sui social. In questo modo è stato possibile far conoscere e pubblicizzare tutte le proposte in vista della prossima fase di voto. I progetti restano disponibili sulla pagina per essere visionati al link: https://www.facebook.com/watch/259071510773128/557222521671684.

Dal 6 giugno al 4 luglio si svolgerà la fase di voto tra i seguenti progetti: 1. Rossi Enrico Maria - Santa Maria in Pietrafitta - Installazione area fitness outdoor via Sardegna e via Andruccioli; 2. Barilari Filippo - Pianventena - Illuminazione pubblica via Vallette; 3. Bruscaglia Alex - Pianventena - Installazione giochi per bambini e ragazzi via Asti, Aldo Moro e Napoli; 4. Gonnelli Monica - Santa Maria in Pietrafitta - Illuminazione pubblica via Mosca Monteloro; 5. Andreini Alessandro - capoluogo - Postazione multimediale polivalente; 6. Ottaviani Denise - Santa Maria in Pietrafitta - Illuminazione pubblica via cassandro; 7.Buresta Diego - capoluogo - Ripristino tratto river da panificio a Circolo Arci; 8. Della Biancia Silvia - Montalbano - Creazione di un dog park presso il Parco di Montalbano; 9. Mazzini Monica - capoluogo - Sostituzione fioriere Piazza Silvagni; 10. Malpassi Marco - Santa Maria in Pietrafitta - Illuminazione via Umbria; 11. Vico Marika - Montalbano - Installazione di un monumento legato al recupero del ferro nella piazzetta di Montalbano; 12. Bartoletti Riccardo - Capoluogo - Sostituzione impianto di illuminotecnica del teatro A. Massari con attrezzatura led.

Afferma l’Assessore Elisa Malpassi: “Ringraziamo i proponenti per essersi messi in gioco ancora una volta realizzando immagini e video interessanti, simpatici ed esplicativi. È stato bello vedere i progetti condivisi sui social e il riscontro positivo che hanno avuto tramite visualizzazioni, like e non solo. Ora il prossimo passo sarà la fase di VOTO: sarà possibile votare dal 6 giugno al 4 luglio sia in presenza presso l’URP del Comune di San Giovanni in Marignano, sia online tramite un apposito link o qr code ad un questionario google. Ricordiamo che per regolamento è possibile votare solo una volta esprimendo una singola preferenza e solo i cittadini marignanesi hanno diritto di voto. Vinceranno i quattro progetti maggiormente votati, uno per ciascuna frazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio partecipativo, a San Giovanni si votano i 12 progetti candidati al finanziamento
RiminiToday è in caricamento