rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Bilancio provinciale, c'è il via libera dell'assemblea dei sindaci

Il presidente della Provincia Riziero Santi: "Grazie a tutti i sindaci che hanno contribuito con il dibattito e con il voto a migliorare l'attività dell'Ente"

L'assemblea dei sindaci ha espresso lunedì pomeriggio parere favorevole sullo schema di Bilancio di previsione 2021-2023 della provincia di Rimini. Al termine del dibattito, hanno votato a favore dieci Comuni, mentre quelli di Bellaria-Igea Marina, Coriano e San Leo hanno votato contro, astenuto il Comune di Montefiore.

Il presidente della provincia Riziero Santi ha espresso il suo ringraziamento a "tutti i Sindaci che hanno contribuito con il dibattito e con il voto a migliorare l’attività dell’Ente, specie in favore degli investimenti su scuole, strade e ponti". A esprimere osservazioni contrarie, le "sette note stonate" è stato il Comune di Riccione e il sindaco Renata Tosi ha commentato in un documento le criticità presenti.
L’iter di approvazione del Bilancio della Provincia si completa martedì quando verrà sottoposto al voto finale del Consiglio provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio provinciale, c'è il via libera dell'assemblea dei sindaci

RiminiToday è in caricamento