menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia a San Marino, bimbo di un mese trovato morto nella culla

Aveva appena un mese il bimbo morto nella mattinata di venerdì a San Marino. Una tragedia assurda, inspiegabile, che ha lasciato con un dolore incolmabile i genitori e tutti coloro che avevano gioito poche settimane prima per la sua nascita

Aveva appena un mese il bimbo morto nella mattinata di venerdì a San Marino. Una tragedia assurda, inspiegabile, che ha lasciato con un dolore incolmabile i genitori e tutti coloro che avevano gioito poche settimane prima per il suo dolce arrivo sul Titano. Erano da poco passate le 8.30 di venerdì mattina quando i giovani genitori di Borgo Maggiore lo hanno trovato privo di vita all'interno della sua culla.

Subito è stato allertato il 118, che si è precipitato nell'abitazione della famiglia: i sanitari hanno tentato il possibile e l'impossibile per rianimare il piccolo corpicino esanime, ma non c'è stato nulla da fare. Il neonato è stato infatti poi portato anche al Pronto Soccorso, con la rianimazione proseguita anche all'interno dell'ambulanza e all'interno della struttura, ma purtroppo il cuore del piccolo non ha più dato segni di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento