rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a San Marino, bimbo di un mese trovato morto nella culla

Aveva appena un mese il bimbo morto nella mattinata di venerdì a San Marino. Una tragedia assurda, inspiegabile, che ha lasciato con un dolore incolmabile i genitori e tutti coloro che avevano gioito poche settimane prima per la sua nascita

Aveva appena un mese il bimbo morto nella mattinata di venerdì a San Marino. Una tragedia assurda, inspiegabile, che ha lasciato con un dolore incolmabile i genitori e tutti coloro che avevano gioito poche settimane prima per il suo dolce arrivo sul Titano. Erano da poco passate le 8.30 di venerdì mattina quando i giovani genitori di Borgo Maggiore lo hanno trovato privo di vita all'interno della sua culla.

Subito è stato allertato il 118, che si è precipitato nell'abitazione della famiglia: i sanitari hanno tentato il possibile e l'impossibile per rianimare il piccolo corpicino esanime, ma non c'è stato nulla da fare. Il neonato è stato infatti poi portato anche al Pronto Soccorso, con la rianimazione proseguita anche all'interno dell'ambulanza e all'interno della struttura, ma purtroppo il cuore del piccolo non ha più dato segni di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Marino, bimbo di un mese trovato morto nella culla

RiminiToday è in caricamento