rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bivacco all'ospedale, arrestati per aver picchiato guardie giurate

Bivaccavano all'ospedale Infermi di Rimini. Nei guai sono finiti un foggiano di 46 anni, domiciliato a Rimini, ed una tedesca di 43 anni, residente a Ravenna

Bivaccavano all'ospedale Infermi di Rimini. Nei guai sono finiti un foggiano di 46 anni, domiciliato a Rimini, ed una tedesca di 43 anni, residente a Ravenna. I due sono stati arrestati mercoledì dagli agenti della Volante con le accuse di resistanza e lesioni a pubblico ufficiale, invasione di terreni pubblici, e inottemperanza al foglio di via obbligatorio poichè responsabili di aver aggredito nei sotterranei il 16 gennaio scorso due guardie giurate.

La coppia è stata sorpresa dall'agente nella scala B del quarto piano del nosocomio. Le indagini hanno consentito agli inquirenti di identificare ed arrestare la coppia. Un 56enne napoletano è stato colpito dal foglio di via: il campano usava la sala d'attesa del pronto soccorso come casa. In un'occasione aveva persino steso gli indumenti, sistemandoli su un filo legato tra due termo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivacco all'ospedale, arrestati per aver picchiato guardie giurate

RiminiToday è in caricamento