rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Alfredo Beltrami

Blitz in uno studio di architetti: ladri scappano alla vista della Polizia

Blitz in uno studio di architetti in via Bertani, a Rimini. I ladri sono entrati in azione nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, attorno all'una

Blitz in uno studio di architetti in via Bertani, a Rimini. I ladri sono entrati in azione nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, attorno all'una. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della locale Questura, intervenuti per i rilievi di legge, i banditi sono entrati dopo aver forzato una porta. Tuttavia non si sono accorti di aver attivato l'allarme collegato al telefonino del titolare, che ha subito allertato il 113.

Quando la Polizia è arrivata sul posto, i ladri avevano cercato di portar via un computer. Ma vistosi scoperti dalle forze dell'ordine, hanno preferito abbandonare la refurtiva e darsi rapidamente alla fuga.

 

 

Irruzione in uno studio di architetti a Rimini all’una della scorsa notte. Ignoti si sono introdotti  nell’immobile di via Bertani, forzando una porta, e hanno tentato di portare via un pc. Il titolare dello studio, allertato dall’allarme collegato al suo telefono, ha subito chiamato la Polizia. All’arrivo degli agenti i ladri con il Mac in mano sono scappati via, dileguandosi nelle vie adiacenti. Gli agenti li hanno rincorsi e così i malviventi per scappare più velocemente hanno abbandonato il computer .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in uno studio di architetti: ladri scappano alla vista della Polizia

RiminiToday è in caricamento