rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Blocco del traffico, in vendita gli abbonamenti speciali

I nuovi titoli di viaggio, in vendita al prezzo di 20 euro vanno convalidati al primo utilizzo e sono validi nelle aree urbane di Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini

Sono in vendita presso le biglietterie Start Romagna gli abbonamenti agevolati al trasporto pubblico da utilizzarsi in occasione delle giornate del blocco del traffico previste nell’ambito dell’iniziativa regionale “Liberiamo l’aria” (ulteriori dettagli sul sito www.liberiamolaria.it). I nuovi titoli di viaggio, in vendita al prezzo di 20 euro vanno convalidati al primo utilizzo e sono validi nelle aree urbane di Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini.

Nelle giornate del blocco del traffico non è prevista alcuna forma di gratuità del servizio di trasporto pubblico. Gli abbonamenti - impersonali - sono validi nel periodo dall’8 al 30 novembre 2012 e dal 7 gennaio al 31 marzo 2013 nelle sole giornate di giovedì e nelle prime domeniche del mese (compresa domenica 13 gennaio), nonché nelle ulteriori eventuali altre domeniche di blocco (stabilite di volta in volta in base alla situazione dell’inquinamento).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco del traffico, in vendita gli abbonamenti speciali

RiminiToday è in caricamento