rotate-mobile
Cronaca

La campionessa di tuffi Tania Cognotto inaugura la terza stagione del Boabay

Sabato alle 9 si svolgerà la "Boathlon Monster Competition - RiminiWellness Edition 2018" in programma negli Eventi Off di RiminiWellness

E' iniziata venerdì mattina con Tania Cagnotto la terza stagione di BoaBay, l'Aquapark Galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini. La campionessa mondiale e bronzo olimpico di tuffi, ha incontrato i suoi fans, scattando foto ricordo, rilasciando autografi e "provando" in prima persona i divertenti gonfiabili galleggianti dell'aquapark nel mare di Rimini. Sabato alle 9 si svolgerà la "Boathlon Monster Competition - RiminiWellness Edition 2018" in programma negli Eventi Off di RiminiWellness: Simone Sabbioni, per il terzo anno consecutivo, darà nuovamente il via all'originalissima disciplina di BoaBay sfidando tutti i partecipanti a battere il suo record personale stabilito l'anno scorso di 10'22''. Iscrizioni gratuite ancora aperte sul sito https://bit.ly/BoathlonRiminiWellness2018.

BoaBay è il parco acquatico galleggiante più grande del mondo. E' composto da gonfiabili modulari che creano la scritta "Rimini", visibile anche dal satellite, ed occupa lo spazio antistante i Bagni dal 47 al 62, che costituiscono il consorzio de Le Spiagge Srl (www.lespiaggerimini.it). Comprende tantissimi moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffarsi. Dall’anno scorso affianca BoaBay anche il Goleador Water Stadium dedicato ai bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18), realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare. Rimarrà aperto fino al 31 agosto dalle 10 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campionessa di tuffi Tania Cognotto inaugura la terza stagione del Boabay

RiminiToday è in caricamento