Dalla bombola parte una fiammata, ferito un 49enne

Brutto spavento nel primo pomeriggio di domenica per un 49enne di Villa Verucchio, investito da una fiammata mentre stava preparando il camper per le vacanze. Il fatto è avvenuto poco prima delle 15.30 in un'abitazione in via Della Greppa

Brutto spavento nel primo pomeriggio di domenica per un 49enne di Villa Verucchio, investito da una fiammata mentre stava preparando il camper per le vacanze. Il fatto è avvenuto poco prima delle 15.30 in un'abitazione in via Della Greppa. L'uomo stava preparando il mezzo per le imminenti vacanze. Nello spostare una bombola del gas necessaria per il funzionamento della cucina è partita una fiammata che gli ha causato diverse ustioni.

USTIONI - Subito è stato lanciato l'allarme al centralino del '118'. Sul posto i sanitari sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo le prime cure, è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale “Infermi” di Rimini, dove gli sono state riscontrate ustioni alla gamba e al braccio destro. Per questo motivo è stato poi trasferito all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Per ricostruire la dinamica dell'episodio erano presenti i Carabinieri. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della bombola.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento