rotate-mobile
Cronaca Verucchio / Strada Greppa del Cerreto

Dalla bombola parte una fiammata, ferito un 49enne

Brutto spavento nel primo pomeriggio di domenica per un 49enne di Villa Verucchio, investito da una fiammata mentre stava preparando il camper per le vacanze. Il fatto è avvenuto poco prima delle 15.30 in un'abitazione in via Della Greppa

Brutto spavento nel primo pomeriggio di domenica per un 49enne di Villa Verucchio, investito da una fiammata mentre stava preparando il camper per le vacanze. Il fatto è avvenuto poco prima delle 15.30 in un'abitazione in via Della Greppa. L'uomo stava preparando il mezzo per le imminenti vacanze. Nello spostare una bombola del gas necessaria per il funzionamento della cucina è partita una fiammata che gli ha causato diverse ustioni.

USTIONI - Subito è stato lanciato l'allarme al centralino del '118'. Sul posto i sanitari sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo le prime cure, è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale “Infermi” di Rimini, dove gli sono state riscontrate ustioni alla gamba e al braccio destro. Per questo motivo è stato poi trasferito all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Per ricostruire la dinamica dell'episodio erano presenti i Carabinieri. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della bombola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla bombola parte una fiammata, ferito un 49enne

RiminiToday è in caricamento