rotate-mobile
Cronaca

Il "Boomer" è tornato a colpire, dopo il blitz al liceo “Einstein” fa irruzione durante Rimini Wellness

Si è presentato “armato” di cassa e microfono ed, eludendo gli addetti alla sorveglianza della fiera, ha improvvisato nuovamente la sua canzone

Dopo il blitz al liceo “Einstein” di Rimini, flashmob musicale durante l’ora della ricreazione, il Boomer più famoso d’Italia ha fatto irruzione, nel pomeriggio di domenica (4 giugno), tra i padiglioni del Rimini Wellness. L’esilarante interprete del brano tormentone “Io sono un Boomer” - realizzato dall’etichetta discografica riminese Ole Music Record - si è presentato “armato” di cassa e microfono ed, eludendo gli addetti alla sorveglianza della fiera, ha improvvisato nuovamente la sua canzone conquistando gli applausi festanti del pubblico.

IL PRECEDENTE - Canta il suo brano davanti al liceo, ma arrivano i Carabinieri

Qualche minuto di esibizione live poi, salutato dall’ovazione di tanti ragazzi, è andato in scena un simpatico siparietto: da una parte “Mister Boomer”, il dinosauro anti-social che detesta il mondo del digitale, dall’altra le giovani generazioni, quelle che - al grido di “Toglieteci tutto ma non il wi-fi!” - vivono h24 con la schiena ricurva sul telefonino e che intrecciano la vita reale con quella di instagram e tiktok. Un simpatico “scontro” generazionale che promette di diventare un leitmotiv di questa estate 2023.

La tournée di “Io sono un boomer”, infatti, proseguirà anche nei prossimi giorni con nuove esilaranti irruzioni. E dunque la domanda sorge spontanea: dove colpirà la prossima volta Mister Boomer?

Le principali notizie:

Nuovi bar e ristoranti, giochi d'acqua e più varchi: Rimini disegna la spiaggia del futuro

I carabinieri del Comando provinciale stilano il bilancio: crimini in lieve diminuzione

Appena rilasciato dalla Questura mette a segno un furto e finisce nuovamente in manette

Tolta la patria potestà al femminicida reo confesso che uccise la compagna davanti al bambino

Uccise la moglie durante un raptus di follia, nuova perizia psichiatrica sull'assassino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Boomer" è tornato a colpire, dopo il blitz al liceo “Einstein” fa irruzione durante Rimini Wellness

RiminiToday è in caricamento