rotate-mobile
Cronaca

"Borgo di Natale": previste modifiche alla circolazione stradale

Dalle 13 alle 23 di domenica e dalle 10 alle 23 di lunedì è prevista la chiusura di via Tiberio, nel tratto dalla via San Giuliano al ponte di Tiberio, e del ponte di tiberio

Previste modifiche alla circolazione stradale in occasione di "Borgo Natale 2014". In particolare, fino alle 12 del 8 gennaio è disposta la chiusura totale temporanea al traffico veicolare della p.tta Ortaggi. Dalle 13 alle 23 di domenica e dalle 10 alle 23 di lunedì è prevista la chiusura di via Tiberio, nel tratto dalla via San Giuliano al ponte di Tiberio, e del ponte di tiberio.

Dalle ore 9 alle ore 14 del 6 gennaio 2015 è disposta la chiusura totale temporanea all'interno del borgo San Giuliano, nell’area compresa fra la via Tiberio (tratto dal ponte di Tiberio incluso alla via San Giuliano esclusa), la via San Giuliano (esclusa), la via Marecchia (inclusa), la via Forzieri (inclusa) e la via Matteotti (esclusa); e della corsia posta lato Ra della via Circonvallazione occidentale, avente direzione di marcia mare/monte, nel tratto della stessa dal ponte di Tiberio all'accesso pedonale al parco XXV Aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Borgo di Natale": previste modifiche alla circolazione stradale

RiminiToday è in caricamento