Borsa di studio in memoria di Caterina Gambuti, fino al 21 novembre la domanda

Erogate dai Servizi Sociali dell’Unione di Comuni Valmarecchia (polo di Santarcangelo) sono riservate agli studenti residenti a Santarcangelo

Fino a sabato 21 novembre è possibile presentare domanda per le due borse di studio in memoria di Caterina Gambuti erogate dai Servizi Sociali dell’Unione di Comuni Valmarecchia (polo di Santarcangelo). Le borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, sono riservate agli studenti residenti a Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4°, 5° anno di scuola superiore che abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2014/2015, una media di almeno 8/10 e che non abbiano già beneficiato della borsa di studio negli anni precedenti. È possibile scaricare il modulo di domanda dal sito internet del Comune di Santarcangelo (www.comune.santarcangelo.rn.it) oppure ritirarlo in forma cartacea presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La documentazione, completa dei risultati ottenuti nell’anno scolastico 2014/2015, può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Santarcangelo (aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13), oppure corredata di un documento di identità del dichiarante, inviata tramite fax al numero 0541/356.300, o tramite PEC all’indirizzo unione.valmarecchia@legalmail.it. Qualsiasi modalità si scelga, la domanda deve comunque pervenire entro le ore 13 di sabato 21 novembre. Per gli studenti minorenni, la domanda dovrà essere compilata e firmata da un genitore o tutore. La graduatoria, la cui formazione terrà conto anche dell’Isee della famiglia dello studente, sarà pubblicata sul sito internet del Comune e resa disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. In ogni caso, l'assegnazione della borsa di studio sarà comunicata ai beneficiari con lettera o con messaggio di testo (sms) inviato al numero di cellulare rilasciato nel modulo di domanda. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Unico Servizi Sociali (Polo di Santarcangelo) aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30 (Residenza Municipale – scala A, primo piano – 0541/356.297-237).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento