Nuova tecnica dei borseggiatori: bucano le gomme e puntano alle borse incustodite

Borseggiato mentre cambia un pneumatico bucato. Purtroppo si tratta di una tecnica sempre più frequente. E' avvenuto sabato mattina: i Carabinieri della Stazione Flaminia sono intervenuti per un furto di un borsello, nel parcheggio di un supermercato in Via Lagomaggio

Borseggiato mentre cambia un pneumatico bucato. Purtroppo si tratta di una tecnica sempre più frequente. E’ avvenuto sabato mattina: i Carabinieri della Stazione Flaminia sono intervenuti  per un furto di un borsello, nel parcheggio di un supermercato in Via Lagomaggio. Un soggetto, buca le ruote delle auto per far si che i conducenti, al termine della spesa, lascino la borsa in macchina per poter cambiare la gomma bucata. Approfittando di questo momento di distrazione, il predone ha rubato dall’auto la borsa contenente documenti, oggetti e denaro contante.

I Carabinieri hanno diramato alle altre pattuglie in servizio la descrizione del ladro, che purtroppo ha fattoperdere le sue tracce. Questo tipo di tecnica di furto è sempre più frequente, in particolare nei parcheggi dei centri commerciali. I Carabinieri di Rimini, consigliano di chiamare sempre una pattuglia per assistenza e comunque, nel caso specifico, di chiudere le portiere dell’auto a chiave mentre si cambia la gomma bucata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

Torna su
RiminiToday è in caricamento