rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Borseggiatori in azione nell'autobus: arrestati due giovani tunisini

Il denaro ed il portafoglio sono stati restituiti all’anziana vittima. I due, che devono rispondere dell’accusa di rapina, sono ora al carcere Casetti di Rimini.

Sono stati sorpresi dopo aver aver borseggiato un turista sull’autobus della linea 11 Due tunisini di 25 e 26 anni, in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati dai Carabinieri di Miramare. L'episodio si è consumato nella tarda serata di giovedì. I due sull’autobus di linea che collega il lungomare fra Rimini e Riccione, dopo aver accerchiato un anziano turista senese 80 enne, all’altezza del Piazzale Marvelli, dopo averlo strattonato gli hanno portato via il portafogli all'interno del quali vi erano 320 euro.

La scena però non è sfuggita all’occhio attento ad un Ispettore della Polizia Penitenziaria di Rimini ed alcuni trasportati sull’autobus che hanno allertato subito il 112. Alla fermata successiva, le porte dell’autobus si sono aperte ed i due erano attesi dai militari dell’Arma che li hanno fermati ed accompagnati alla caserma di Miramare, dove vittima e testimoni sono stati sentiti. Il denaro ed il portafoglio sono stati restituiti all’anziana vittima. I due, che devono rispondere dell’accusa di rapina, sono ora al carcere Casetti di Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatori in azione nell'autobus: arrestati due giovani tunisini

RiminiToday è in caricamento