rotate-mobile
Cronaca

Borseggiatori in autobus colti sul fatto: arrestati quattro rumeni

I Carabinieri di Miramare, Rimini e Rimini Via Flaminia, verso mezzanotte della scorsa nottata, hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, 4 cittadini rumeni, 2 uomini e 2 donne

I Carabinieri di Miramare, Rimini e Rimini Via Flaminia, verso mezzanotte della scorsa nottata, hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, 4 cittadini rumeni, 2 uomini e 2 donne, tutti senza fissa dimora, sorpresi dopo aver asportato dalla borsa il portafoglio di una turista che era bordo dell’autobus di linea urbana n. 11, nella corsa Rimini-Riccione.

I 4 borseggiatori erano stati notati che salivano e scendevano dai mezzi in maniera anomala e con fare sospetto, così è arrivata la segnalazione ai Carabinieri dell’Aliquota Operativa che immediatamente si sono portati sul posto. Qui hanno sorpreso i quattro mentre si stavano spartendo la refurtiva: il portafogli, sfilato da uni dei maschi e passato immediatamente ad una delle donne che lo occultava nella sua borsa, una volta scesi dal mezzo veniva gettato sotto un auto e le 4 banconote da 20 euro venivano immediatamente divise tra i malviventi.

Bloccati con le “mani nel sacco”, i 4 rumeni hanno ammesso le loro colpe e restituivano il maltolto. Il portafogli è stato recuperato ed ora i Carabinieri stano cercando l’ignara turista che ieri sera era stata derubata per restituirle il tutto. Nel frattempo i 4 borseggiatori sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza delle Stazioni Carabinieri di Rimini e Rn-via Flaminia, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatori in autobus colti sul fatto: arrestati quattro rumeni

RiminiToday è in caricamento