rotate-mobile
Cronaca

Tutti pazzi per il "Boss delle Torte": Buddy Valastro spopola su Facebook

Per tutta la giornata di sabato incontrerà gli operatori all’area del Cake Design e dalle 16 alle 18 sarà protagonista di un talk show condotto da Federico Anzellotti

Cresce l'attesa per l'arrivo al Sigep, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione internazionali che si terrà a Rimini Fiera da sabato a mercoledì prossimi, del "Boss delle Torte", Buddy Valastro. Da quando è esplosa la notizia della sua presenza, la pagina Facebook di Rimini Fiera è stata letteralmente presa d'assalto. Sono state ben 3.045 le visualizzazioni dei post nella giornata di martedì e ben 13.716 le interazioni spontanee che si sono generate in seguito alla pubblicazione della notizia e di alcune foto di the ‘Cake Boss’ e delle sue torte.

D’altra parte il successo ‘social’ di Buddy è ben noto in tutto il mondo, come dimostrano gli oltre 672mila fans che conta la sua pagina Facebook. Valastro sarà una delle star dell’area Cake Design (Padiglione D3) grazie all’impegno di Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani) e in collaborazione con Azzurra Press e Eat Travel Learn insieme insieme a Mauro Castano e Joe Faugno per raccontare la sua storia e la sua esperienza di imprenditore.

Per tutta la giornata di sabato incontrerà gli operatori all’area del Cake Design e dalle 16 alle 18 sarà protagonista di un talk show condotto da Federico Anzellotti, presidente di Conpait e campione del mondo di pasticceria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per il "Boss delle Torte": Buddy Valastro spopola su Facebook

RiminiToday è in caricamento