rotate-mobile
Cronaca Riccione

Matrimonio da incubo, picchiata e maltrattata per 20 anni

Ha cominciato a maltrattare la compagna subito dopo le nozze, nel 1990, per colpa dell'alcol. Una situazione che si è aggravata col passare del tempo

Ha cominciato a maltrattare la compagna subito dopo le nozze, nel 1990, per colpa dell'alcol. Una situazione che si è aggravata col passare del tempo, fino a quanto la donna non ha trovato il coraggio di denunciarlo. Un operaio romeno di 37 anni è stato colpito dalla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinarsi alla moglie, al luogo di lavoro e quelli abitualmente frequentati da lei, tenendosi ad una distanza non inferiore a 300 metri.

L’uomo, secondo quanto accertato dai Carabinieri di Riccione che hanno condotto le indagini, non aveva alcuna remora a pestare la donna anche davanti al figlio o i parenti. Lo scorso dicembre una banalità come accompagnare il bambino dal pediatra poiché si sentiva poco bene ha acceso l'ira del 37enne, che ha cominciato a picchiare la donna in macchina con gomitate al volto e al torace, tanto da costringerla al pronto soccorso.

Tra le varie contusioni, le è stata diagnosticata la rottura del setto nasale con prognosi di 30 giorni. Il giudice ha stabilito il provvedimento cautelativo per maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati di percosse e lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio da incubo, picchiata e maltrattata per 20 anni

RiminiToday è in caricamento