rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Brindo con Prudenza", la PolStrada sequestra 3 auto

Sono 229 gli automobilisti controllati dagli agenti della Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Brindo con Prudenza". Otto pattuglie sono state impegnate in sei posti di controllo

Sono 229 gli automobilisti controllati dagli agenti della Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Brindo con Prudenza". Otto pattuglie sono state impegnate in sei posti di controllo, provvedendo a ritirare sette patenti e a sequestrare ai fini della confisca tre auto. In sette sono risultati positivi al test dell'etilometro , due dei quali con un tasso superiore a 1,50 grammi per litro. Per questo motivo, oltre alla denuncia e al ritiro della patente, si è provveduto al sequestro della vettura.

Un'altra confisca è dovuta al fatto che il conducente si è rifiutato a sottoporsi al test dell'etilometro. Dei setti "alticci", due erano donne. Multato anche un neopatentato perchè al volante con un tasso non pari a 0 grammi per litro. Complessivamente gli agenti hanno contestato 26 infrazioni al codice della strada, decurtato 98 punti dalla patente e rilevato un incidente stradale. Sono invece 25 i biglietti omaggio distribuiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Brindo con Prudenza", la PolStrada sequestra 3 auto

RiminiToday è in caricamento