rotate-mobile
Cronaca

Bus scivola sul ghiaccio e finisce nel fosso

Brutto spavento venerdì mattina per i passeggeri dell’autobus della linea 15 della Tram di Rimini. Il mezzo stava viaggiando lungo la via Contese, nella zona di Padulli, a bassa velocità,

Brutto spavento venerdì mattina per i passeggeri dell’autobus della linea 15 della Tram di Rimini. Il mezzo stava viaggiando lungo la via Contese, nella zona di Padulli, a bassa velocità, quando, nell’incrociare un altro veicolo, si è spostato sul lato destro della carreggiata, scivolando nel fossato adiacente poiché il pneumatico anteriore è scivolato sul ghiaccio. L’autobus si è così inclinato su un fianco. Subito il conducente ha applicato tutte le procedure di emergenza.

Con il martelletto ha rotto il vetro d’emergenza, facendo evacuare tutti i passeggeri, una quindicina tra cui anche alcuni studenti ed insegnanti dell’istituto comprensivo Marvelli. Due donne, lievemente feriti, hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari. Sul posto, oltre al personale della Polizia Municipale per i rilievi di legge, è poi giunto un altro mezzo della Tram, che ha sostituito quello incidentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus scivola sul ghiaccio e finisce nel fosso

RiminiToday è in caricamento