rotate-mobile
Cronaca

Bus Start Romagna, torna l'Estate Card con la promozione dedicata agli studenti Under 26

L’estensione dell’abbonamento al trasporto pubblico, riservata agli studenti Under 26, consente di viaggiare su tutti i mezzi Start Romagna e in tutti i bacini serviti

Con la fine dell’anno scolastico e con l’entrata in vigore del servizio estivo a partire da giovedì 8 giugno, torna l’Estate Card, l’estensione dell’abbonamento al trasporto pubblico, riservata agli studenti Under 26, che consente di viaggiare su tutti i mezzi Start Romagna e in tutti i bacini serviti durante le vacanze scolastiche.

L’estensione dell’abbonamento per tutto il periodo compreso tra l’8 giugno 2023 e il 31 agosto 2023, è attivabile al prezzo di 50 euro presso i Punto Bus Start Romagna. Possono richiederla tutti i possessori di un abbonamento Under 26 o Salta Su valido e sarà caricata sulla tessera Mi Muovo.

Si può ottenere l’Estate Card gratuitamente beneficiando del Bonus Trasporti, l’agevolazione ministeriale per l’acquisto di un abbonamento al trasporto pubblico locale rivolto a studenti, lavoratori, pensionati e cittadini con un reddito personale complessivo per l’anno 2022 non superiore a 20 mila euro.

Per usufruire del Bonus Trasporti è necessario richiederlo prima di acquistare l’Estate Card e presentarsi al Punto Bus con la stampa del voucher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Start Romagna, torna l'Estate Card con la promozione dedicata agli studenti Under 26

RiminiToday è in caricamento