rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Toscanelli

"C'è una rissa in via Toscanelli". Trovato un ferito: "Sono inciampato"

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti domenica pomeriggio in via Toscanelli in seguito ad una segnalazione al 112 di una maxi rissa tra extracomunitari.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti domenica pomeriggio in via Toscanelli in seguito ad una segnalazione al 112 di una maxi rissa tra extracomunitari. Quando gli uomini dell'Arma sono intervenuti sul posto non hanno niente di facinoroso: nel corso delle ricerche i militari hanno trovato una persona distesa a terra in via Coletti, un tunisino 27enne, senza fissa dimora, ferito al sopracciglio sinistro.

I militari, unitamente ai sanitari del 118, hanno soccorso l’uomo, accompagnandolo presso l’ospedale, dove si è appurato lo stato di ubriachezza. Nel frangente l’extracomunitario ha spiegato di essere inciampato a causa di un avvallamento improvviso del terreno, ferendosi.

INCIDENTE - E' di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio in via Al Mare, a San Giovanni in Marignano. Coinvolti uno scooterista e due ciclisti, i quali, a seguito di caduta a terra, riportavano alcune escoriazioni. I Carabinieri hanno provveduto ai rilievi del caso ed a ripristinare la circolazione stradale, mentre i contusi venivano fatti trasportare al locale pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una rissa in via Toscanelli". Trovato un ferito: "Sono inciampato"

RiminiToday è in caricamento