menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

C'eravamo tanti amati: lei lo molla e va in albergo dopo lite

I due bellariesi, lei 34/enne e lui 30enne, sono in procinto di separarsi dopo due anni di convivenza. La discussione è degenerata perché lei aveva preso una camera d’albergo

Anche se il proverbio dice che “fra moglie e marito non mettere il dito”, non si riferisce al caso avvenuto giovedì sera a Bellaria Igea Marina, quando un carabiniere della locale Stazione,  libero dal servizio, notando che una coppia (che alla luce di quanto accaduto forse non arriverà più al matrimonio) impegnata in una animata discussione in strada, è intervenuto per non far degenerare la situazione tra i due conviventi.

Sul posto anche i militari del Nucleo Radiomobile di Rimini che hanno rasserenato gli animi, invitando la coppia ad un comportamento più pacato. I due bellariesi, lei 34/enne e lui 30enne, sono in procinto di separarsi dopo due anni di convivenza. La discussione è degenerata perché lei aveva preso una camera d’albergo in quanto vuole cessare il rapporto mentre lui non era d’accordo. Alla fine l’uomo, sconsolato, ha deceso di tornare a casa, mentre la donna, cosi come già deciso, se è andata in albergo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento