Cade dalla moto, grave un 43enne
Ha perso il controllo della moto, incappando in una brutta caduta. Un centauro di 42 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena
Ha perso il controllo della moto, incappando in una brutta caduta. Un centauro di 42 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente, al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto domenica mattina, poco dopo le 10 a Giardiniera di Casteldeci. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica.
Il motociclista, di Riccione, ha fatto tutto da solo. Probabilmente a tradirlo è stata una manovra errata. A San Leo invece si sono scontrati due ciclisti in un tratto in discesa. La peggio l'ha riportata un cinquantenne di San Marino, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cesena. Nell'impatto ha riportato un traima facciale e al torace. I due ciclisti erano arrivati in Valmarecchia insieme ad altri cicloamatori per un giro domenicale.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare