Cade dalla moto, grave un 43enne

Ha perso il controllo della moto, incappando in una brutta caduta. Un centauro di 42 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Ha perso il controllo della moto, incappando in una brutta caduta. Un centauro di 42 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente, al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto domenica mattina, poco dopo le 10 a Giardiniera di Casteldeci. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica.

Il motociclista, di Riccione, ha fatto tutto da solo. Probabilmente a tradirlo è stata una manovra errata. A San Leo invece si sono scontrati due ciclisti in un tratto in discesa. La peggio l'ha riportata un cinquantenne di San Marino, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cesena. Nell'impatto ha riportato un traima facciale e al torace. I due ciclisti erano arrivati in Valmarecchia insieme ad altri cicloamatori per un giro domenicale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento