rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Cade in casa e non riesce ad alzarsi: soccorso dai Carabinieri

Cade in casa e non riesce ad alzarsi. Un anziano di 85 anni è stato soccorso giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Santarcangelo di Romagna e dai Vigili del Fuoco di Rimini

Cade in casa e non riesce ad alzarsi. Un anziano di 85 anni è stato soccorso giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Santarcangelo di Romagna e dai Vigili del Fuoco di Rimini. E' stato l'uomo stesso a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, spiegando di essere caduto, di essere da solo in casa e di non riuscire a rialzarsi. I soccorritori, entrati nell'appartamento, hanno trovato l'uomo nella sua camera da letto, sdraiato per terra immobile ed impossibilitato ad alzarsi.

Fortunatamente non aveva riportato lesioni e in buone condizioni generali. Aiutato a rialzarsi, l’anziano ha spiegato che, per problemi di deambulazione, recente era stato operato all’anca. Dopo pranzo era caduto e non era riuscito ad alzarsi. Fortunatamente era riuscito a recuperare il suo cellulare per chiedere aiuto. Precauzionalmente è stato chiesto l'intervento di un’ambulanza del 118 per una verifica sul posto: i sanitari non hanno riscontrato alcuna lesione od anomalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in casa e non riesce ad alzarsi: soccorso dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento