Cade in casa e non riesce ad alzarsi: soccorso dai Carabinieri

Cade in casa e non riesce ad alzarsi. Un anziano di 85 anni è stato soccorso giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Santarcangelo di Romagna e dai Vigili del Fuoco di Rimini

Cade in casa e non riesce ad alzarsi. Un anziano di 85 anni è stato soccorso giovedì pomeriggio dai Carabinieri di Santarcangelo di Romagna e dai Vigili del Fuoco di Rimini. E' stato l'uomo stesso a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine, spiegando di essere caduto, di essere da solo in casa e di non riuscire a rialzarsi. I soccorritori, entrati nell'appartamento, hanno trovato l'uomo nella sua camera da letto, sdraiato per terra immobile ed impossibilitato ad alzarsi.

Fortunatamente non aveva riportato lesioni e in buone condizioni generali. Aiutato a rialzarsi, l’anziano ha spiegato che, per problemi di deambulazione, recente era stato operato all’anca. Dopo pranzo era caduto e non era riuscito ad alzarsi. Fortunatamente era riuscito a recuperare il suo cellulare per chiedere aiuto. Precauzionalmente è stato chiesto l'intervento di un’ambulanza del 118 per una verifica sul posto: i sanitari non hanno riscontrato alcuna lesione od anomalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento