rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Beato Simone Balacchi

Cade per terra e non riesce ad alzarsi: soccorsa dai Vigili del Fuoco

Incappa in un incidente domestico e non riesce più ad alzarsi dal pavimento. E' quanto accaduto ad un'anziana ottantenne, residente al quarto piano di uno stabile in via Simone.

Incappa in un incidente domestico e non riesce più ad alzarsi dal pavimento. E' quanto accaduto ad un'anziana ottantenne, residente al quarto piano di uno stabile in via Simone. A chiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia è stata la vicina su indicazione della nipote della donna, la quale da domenica non riusciva a raggiungerla telefonicamente. La vicina ha suonato al campanello, sentendo lamenti provenire dall'abitazione.

Quando il personale del 115 è entrato in casa, l'ottantenne era stesa sul pavimento in stato confusionale. Per accedere nell'abitazione, i Vigili del Fuoco si sono calati dal soffitto, per poi sfondare il vetro della finestra della cucina. Nonostante fosse cosciente, la "nonnina non riusciva ad alzarsi da terra. Probabilmente è incappata in una scivolata mentre stava portando dei vestiti da stendere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade per terra e non riesce ad alzarsi: soccorsa dai Vigili del Fuoco

RiminiToday è in caricamento