Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Caffè e alcolici serviti al tavolino: due locali nel mirino della polizia

Multe per un'attività a San Giuliano e una a Marina Centro, dove venivano serviti i clienti al tavolino e veniva permesso loro di consumare all'interno e all'esterno dei locali

Controlli a raffina nel fine settimana appena trascorso da parte della polizia locale, impegnata a verificare il rispetto delle misure anticovid. I controlli si sono concentrati soprattutto nei luoghi e locali pubblici maggiormente frequentati, dove in passato si sono verificati fenomeni di assembramenti e dove sono pervenute le segnalazioni dei cittadini. I controlli hanno riguardato anche centri commerciali e negozi delle catene della grande distribuzione.

E a finire nel mirino delle forze dell'ordine sono stati due bar, va ricordato che per bar, pub e ristoranti è consentito solo l'asporto o la consegna a domicilio. Gli agenti hanno invece sorpreso il personale mentre stava servendo caffè e alcune bevande alcoliche a dei clienti seduti sia all’interno del locale sia nei tavolini esterni, permettendo così di consumare nel locale. Per i titolari di due bar, uno a San Giuliano e l’altro a Marina centro, è scattata la sanzione da parte della polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè e alcolici serviti al tavolino: due locali nel mirino della polizia

RiminiToday è in caricamento