rotate-mobile
Cronaca

Sarà il caffè l'ingrediente con cui dovrà vedersela l'aspirtante MasterChef Samuele

Tutto pronto per la puntata della trasmissione di Sky, nella prova in esterna i concorrenti si cimenteranno nella cucina sudamericana

"'Na tazzulella 'e cafè" servita dallo chef Antonino Cannavacciuolo sarà la protagonista della Mystery Box nel nuovo appuntamento con MasterChef, in onda giovedì 7 febbraio, alle 21.15 su Sky Uno. Per i 19 aspiranti chef, tra cui il macellaio sammarinese Samuele Cesarini, inizierà così la nuova sfida nelle cucine del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy: dovranno inserire questo ingrediente speciale in un piatto salato, realizzato con alimenti che contengono sostanze che favoriscono il sonno. A giudicarli sarà lo stesso Cannavacciuolo insieme ai colleghi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli. In palio, in questa prova, un vantaggio importante nel successivo Invention Test.

A seguire, durante la prova in esterna, i cuochi amatoriali, divisi in due brigate, dovranno rendere indimenticabile la Quinceañera di una ragazza italiana con origini sudamericane: gli 80 ospiti della festa - organizzata presso la bellissima Villa Renoir (poco lontano da Milano) - dovranno giudicare due menu che uniscano la cultura gastronomica italiana con quella latino-americana, ed eleggere di conseguenza la brigata migliore. I peggiori della sfida, invece, affronteranno il Pressure Test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà il caffè l'ingrediente con cui dovrà vedersela l'aspirtante MasterChef Samuele

RiminiToday è in caricamento