rotate-mobile
Cronaca

I calciatori del Rimini portano uova di Pasqua e gadget ai bimbi della Neuropsichiatria Infantile

Un rapporto cominciato nella scorsa stagione e che vedrà il Rimini coinvolto anche in futuro al fianco della Neuropsichiatria sui progetti di miglioramento dell’ambiente di cura

Il Rimini Football Club in visita al reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Rimini per augurare ai ragazzi presenti, e a tutto lo staff, rappresentato dalla dottoressa Cinzia Giulianelli, la buona Pasqua. Un rapporto cominciato nella scorsa stagione e che vedrà il Rimini coinvolto anche in futuro al fianco della Neuropsichiatria sui progetti di miglioramento dell’ambiente di cura e della qualità assistenziale dei bambini e degli adolescenti che accedono alla Neuropsichiatria infantile. La delegazione biancorossa, composta dal tecnico Marco Gaburro, dal Team Manager Fabio Gatta dal capitano Lorenzo Laverone, con i compagni Claudio Santini, Andrea Delcarro e Nicholas Allievi, ha portato in dono le uova di cioccolata, alcune T-shirt e altri gadget, ed è stata accolta all’interno del reparto dalla responsabile Cinzia Giulianelli.

“È stato un bel momento di condivisione con i giovani ospiti della struttura - sottolinea il capitano biancorosso Lorenzo Laverone – abbiamo risposto alle loro domande e ci siamo confrontati con grande sincerità. Questi sono incontri che dal punto di vista umano lasciano sempre tanto e torneremo sicuramente per condividere queste emozioni”.
“La vostra visita è sempre molto gradita per i nostri piccoli pazienti – ha concluso la dottoressa Cinzia Giulianelli - grazie come sempre per l’attenzione che ci dimostrate e per farci sentire parte della vostra squadra, come già anticipato ci sentiremo presto per una nuova iniziativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I calciatori del Rimini portano uova di Pasqua e gadget ai bimbi della Neuropsichiatria Infantile

RiminiToday è in caricamento