menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giocano a calcio, colpiscono un anziano: sfiorata la rissa

Per una pallonata scatena una furiosa lite, tanto da dover fare intervenire i Carabinieri. E' successo a Riccione nel pomeriggio del primo aprile ma, nonostante la data, davvero non si tratta di un 'pesce'.

Per una pallonata scatena una furiosa lite, tanto da dover fare intervenire i Carabinieri. E' successo a Riccione nel pomeriggio del primo aprile ma, nonostante la data, davvero non si tratta di un 'pesce'. Alcuni bambini stavano infatti giocando a pallone nei pressi di piazzale Salvo d'Acquisto quando un provetto Ibrahimovic, nel tentare un colpo 'ad effetto', ha colpito in pienoun anziano signore che stava facendo la classica camminata pomeridiana.

L'uomo è andato così su tutte le furie tanto che il bambino, impaurito, si è visto costretto a chiamare la madre. La donna è arrivata ma non è riuscita a placare la furia dell'anziano signore, tanto da dover richiedere l'intervento dei Carabinieri.

I militari, poco dopo le 16.30, sono giunti sul posto e sono riusciti a calmare gli animi. L'anziano ha così lamentato alcuni problemi di salute: il '118' è intervenuto per aiutare l'uomo ma il personale di Romagna Soccorso non ha riscontrato alcuna complicanza. E così dopo poco è tutto tornato alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento