rotate-mobile
Cronaca

Cambio al vertice del Rotary Club, Eugenio La Rosa nuovo presidente

Giovedì, si è svolta al Grand Hotel di Rimini la tradizionale cerimonia del cambio della presidenza del Rotary Club di Rimini, fondato nel lontano 1953

Giovedì, si è svolta al Grand Hotel di Rimini la tradizionale cerimonia del cambio della presidenza del Rotary Club di Rimini, fondato nel lontano 1953. Il Presidente uscente Pietro Paone ha passato le consegne al nuovo Presidente Eugenio La Rosa. Altri componenti del Consiglio Direttivo dell'annata rotariana 2013/14 sono Maurizio Grossi (Presidente Incoming), Pietro Paone (Past President), Alessandro Andreini (Vice Presidente), Nicola Palloni (Segretario), Amos Magrini (Tesoriere), Patrizia Ghetti e Massimo Panozzo (Consiglieri) Massimo Sorrentino (Prefetto).

Nella serata, alla presenza delle massime autorità rotariane, sono stati insigniti del Paul Harris Fellow, importante attestato di benemerenza rotariano, i tre soci Luigi Prioli, Alessandro Andreini e Fabio Scala. Eugenio La Rosa. Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Rotariano di lungo corso (Torino Est dal 1978 poi Roma Ovest). Ha svolto la funzione di Prefetto della Repubblica nella provincia di Rimini fino al 2005.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice del Rotary Club, Eugenio La Rosa nuovo presidente

RiminiToday è in caricamento