menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Azzolini e Stefano Libertà

Alberto Azzolini e Stefano Libertà

Cambio alla presidenza del Rotary Club Rimini Riviera

Passaggio delle consegne al Rotary Club Rimini Riviera. Da Alberto Azzolini, la presidenza in vista dell’annata 2013-2014 passa a Stefano Libertà, 52 anni, 34° presidente del Club

Passaggio delle consegne al Rotary Club Rimini Riviera. Da Alberto Azzolini, la presidenza in vista dell’annata 2013-2014 passa a Stefano Libertà, 52 anni, 34° presidente del Club. Sarà affiancato nel consiglio direttivo dal vicepresidente Pietro Gobbi, dai consiglieri Marco Alessandrini, Demis Diotallevi, Claudio Selvagno, Daniele Prioli, Aldo Menghi Sartorio e Luca Mariani. Faranno parte del consiglio anche Alberto Azzolini in qualità di presidente uscente, Riccardo Contestabile e Paolo Sammarini in veste di Past President.

La cerimonia si è tenuta presso la Locanda I Girasoli di Misano. Stefano Libertà è consulente di direzione nell'ambito delle strategie di sviluppo marketing-commerciale dell'impresa. Il turismo è la materia specifica per la quale ha tenuto seminari di approfondimento alla Facoltà di Economia del turismo dell'Università di Bologna (Polo riminese). Ha insegnato anche nei master dello IAL Emilia Romagna.

Sempre per l'Università, è stato consulente della Facoltà di Conservazione dei Beni Culturali e del DISMEC (Polo ravennate). Nel 2004 ha co-fondato la prima internet company  italiana nell’ambito della ristorazione professionale, un'azienda che vende in tutto il mondo, tramite internet, macchinari per il settore HO.RE.CA., settore nel quale è consulente di diverse imprese di produzione e commercializzazione di macchine per la ristorazione.

È fondatore della divisione Export-al, marchio sotto il quale operano tecnici informatici ed esperti di marketing al servizio dello sviluppo commerciale internazionale delle imprese. Infine, è consulente scientifico di PROMOSLAB: un'officina di idee che valuta e sostiene economicamente progetti industriali innovativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento