rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Terrazze, ristoranti e chiringuito: cambia il porto-canale di Bellaria - FOTO

Cambio radicale per il porto-canale di Bellaria. Il primo cittadino ha anche richiamato molti degli interventi infrastrutturali condotti negli ultimi sette anni a Bellaria Igea Marina

“Rendere finalmente il porto canale il cuore pulsante di Bellaria Igea Marina, il vero biglietto da visita per una città che nasce e si sviluppa su sette chilometri di costa: questa è la volontà che, in questi anni, abbiamo sempre espresso a chiare lettere. Oggi, quell’obiettivo compie un passo importante: dopo un ampio percorso di confronto con chi opera e lavora nell’area, questa sera presentiamo un primo quadro progettuale che riassume i futuri interventi – partendo dalla sponda destra lato Igea Marina - nel tratto a mare della ferrovia del porto canale”, così il Sindaco Enzo Ceccarelli ha introdotto ieri l’incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale per illustrare il futuro quadro di interventi che interesseranno il porto canale; al suo fianco, l’Assessore al Demanio Gianni Giovanardi, il Dirigente Michele Bonito e l’Arch. Stefania Tognoloni, che con il suo staff ha realizzato la progettazione illustrata nell’incontro.
 
Il Primo cittadino ha richiamato molti degli interventi infrastrutturali condotti negli ultimi sette anni a Bellaria Igea Marina: dal potenziamento della rete di piste ciclabili all’efficientamento dell’illuminazione pubblica e il potenziamento della rete di video sorveglianza. GUARDA NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE FOTO DEL NUOVO PORTOCANALE!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrazze, ristoranti e chiringuito: cambia il porto-canale di Bellaria - FOTO

RiminiToday è in caricamento