rotate-mobile
Cronaca Riccione

Camionista accasciato a terra in preda al dolore: "salvato" dalla Polizia durante un giro di controllo

L'uomo ha chiesto aiuto e gli agenti immediatamente hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza dell'ospedale di Rimini

"Salvato" dall'intervento della Polizia. Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3, una pattuglia della sottosezione Polizia Stradale di Forlì mentre stava effettuando un giro di controllo nel parcheggio dell'area di servizio Montefeltro ovest, nel Comune di Riccione, ha notato un autotrasportatore - un bulgaro 31enne - che si contorceva dal dolore accasciato a terra con forti dolori all'addome. L'uomo ha chiesto aiuto e gli agenti immediatamente hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza dell'ospedale di Rimini.

Il 31enne avrebbe riferito ai poliziotti che, dopo aver parcheggiato il suo mezzo pesante carico di alluminio, aveva mangiato qualcosa prima di coricarsi: ma dopo poche ore si è svegliato in preda a forti dolori addominali. L'uomo ha quindi assunto alcuni farmaci che teneva in cabina, ma la situazione è peggiorata fino all'intervento della pattuglia. Sul posto è arrivata anche l'auto medicalizzata e il 31enne è stato trasportato all'ospedale di Rimini con codice di massima gravità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista accasciato a terra in preda al dolore: "salvato" dalla Polizia durante un giro di controllo

RiminiToday è in caricamento