rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

“Campanellara” aggredisce e picchia una cliente

Schiaffeggiata e rapinata di 80 euro. Vittima dell'aggressione, avvenuta nella tarda serata di giovedì in via Regina Elena, una donna

Schiaffeggiata e rapinata di 80 euro. Vittima dell'aggressione, avvenuta nella tarda serata di giovedì in via Regina Elena, una donna. Quest'ultima ha spiegato al 112 di esser stata aggredita da una signora con capelli bionda, vestita di bianco. I Carabinieri della Stazione di Miramare e del nucleo Radiomobile giunti sul posto hanno accertato che il fatto era accaduto in quanto la ragazza straniera di 17 anni ecuadoregna si era fermata a “puntare” al gioco delle tre campanelle.

Ma avendo perso troppo, ha tentato di ritirare la sua puntata. A questo punto una donna bionda vestita di bianco, che faceva parte del gruppo di truffatori, le ha strappato di mano la somma di denaro, non prima però di averla malmenata. I militari hanno iniziato le ricerche del gruppo anche con l’ausilio di altre pattuglie in servizio di controllo del territorio, e grazie alla meticolosa descrizione dei tre, presto saranno li assicureranno alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Campanellara” aggredisce e picchia una cliente

RiminiToday è in caricamento