rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

Campanellari alla riscossa: sanzionati dai Carabinieri e fatti allontanare

Intensificati dai Carabinieri i controlli ed il pattugliamento della zona sud di Rimini. Già dalla settimana scorsa è lì operativa una Stazione Mobile che gravita nella zona della passeggiata di Via Oliveti e del lungomare

Intensificati dai Carabinieri i controlli ed il pattugliamento della zona sud di Rimini. Già dalla settimana scorsa è lì operativa una Stazione Mobile che gravita nella zona della passeggiata di Via Oliveti e del lungomare. Nella serata di sabato i militaeri hanno eseguito anche un mirato controllo finalizzato al contrasto del noto fenomeno dei “campanellari”.

Grazie anche alle preziose segnalazioni dei commercianti, dei cittadini e dei turisti, alle 22 circa, una pattuglia della Stazione di Miramare ha sorpreso 4 soggetti che praticavano la loro attività 'truffaldina' in via Regina Elena. I 4, un napoletano e 3 rumeni (di cui una donna), tutti identificati e con a loro carico precedenti specifici, sono stati sanzionati per la violazione del regolamento comunale e successivamente fatti allontanare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campanellari alla riscossa: sanzionati dai Carabinieri e fatti allontanare

RiminiToday è in caricamento