Cani antidroga in azione nelle scuole
Controlli antidroga venerdì mattina all'Iti "Leonardo da Vinci" e all'Istituto alberghiero "Malatesta" di Rimini. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno operato con le unità cinofile
Controlli antidroga venerdì mattina all'Iti “Leonardo da Vinci” e all'Istituto alberghiero “Malatesta” di Rimini. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno operato con le unità cinofile giunte da Bologna. Non è emerso nulla di compromettente. Nella nottata tra venerdì e sbaato è previsto un servizio di controllo nel quartiere di Borgo Marina finalizzato alla prevenzione dei furti, delle rapine di altri fenomeni di criminalità diffusa. Sarà presente una stazione mobile in piazza Cavour.
Il servizio, che sarà effettuato da 4 Carabinieri e 2 militari dell’Esercito, viene realizzato al fine di prevenire e reprimere le risse e gli atti vandalici che si sono verificati nella zona della “Vecchia Pescheria”, che hanno visto come protagonisti i clienti dei locali e suscitato le lamentele dei residenti.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare