rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pennabilli

Cantieri non sicuri, due denunce e multe per 8mila euro

Durante il controllo, di quattro cantieri edili di Pennabilli sono state denunciate 2 persone perché sono emerse diverse irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro

Continuano i controlli dei Carabinieri di Novafeltria nei cantieri edili. Gli uomini dell'Arma, insieme ai colleghi dell’Ispettorato del Lavoro di Rimini e ai funzionari del Servizio di Ispezione del Lavoro della Direzione Provinciale, sono stati impegnati nella valle del Marecchia in attività ispettiva all’interno di cantieri edili, finalizzata a verificare la corretta applicazione della normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, nonché sull’impiego di manodopera abusiva.

Durante il controllo, di quattro cantieri edili di Pennabilli sono state denunciate 2 persone perché sono emerse diverse irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e contestavano oltre 8mila euro di contravvenzioni. Nel medesimo contesto è stato trovato al lavoro un operaio assunto “in nero”, che ha determinato l’immediato provvedimento di sospensione dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri non sicuri, due denunce e multe per 8mila euro

RiminiToday è in caricamento