Cantieri non sicuri, due denunce e multe per 8mila euro
Durante il controllo, di quattro cantieri edili di Pennabilli sono state denunciate 2 persone perché sono emerse diverse irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro
Continuano i controlli dei Carabinieri di Novafeltria nei cantieri edili. Gli uomini dell'Arma, insieme ai colleghi dell’Ispettorato del Lavoro di Rimini e ai funzionari del Servizio di Ispezione del Lavoro della Direzione Provinciale, sono stati impegnati nella valle del Marecchia in attività ispettiva all’interno di cantieri edili, finalizzata a verificare la corretta applicazione della normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, nonché sull’impiego di manodopera abusiva.
Durante il controllo, di quattro cantieri edili di Pennabilli sono state denunciate 2 persone perché sono emerse diverse irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e contestavano oltre 8mila euro di contravvenzioni. Nel medesimo contesto è stato trovato al lavoro un operaio assunto “in nero”, che ha determinato l’immediato provvedimento di sospensione dei lavori.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare